TIGHT-SCULPTING
About us
Fotona TightSculpting® è un sistema unico, a doppia lunghezza d’onda, non invasivo, per scolpire e rassodare tutte le zone del corpo. Le due lunghezze d’onda agiscono insieme per causare da un lato ipertermia degli adipociti (con conseguente necrosi degli adiposità stessi) e dall’altro rimodellamento del collagene. La procedura è veloce, sicura ed è un ‘efficace alternativa alla laserlipolisi, senza downtime per il paziente. Tale trattamento può essere associato alla Carbossiterapia o all’Intralipoterapia per una sinergia nell’ottenimento del risultato desiderato.
1° step: Skin tightening profondo e riduzione adiposità localizzate con modalità PIANO® Questo impulso Nd:Yag superlungo è studiato per riscaldare I tessuti in maniera veloce e sicura, concentrando l’energia nel sottocutaneo per stimolare il metabolismo del grasso, lasciando intatta l’epidermide.
2° step: Miglioramento della lassità cutanea con modalità SMOOTH® Il secondo passaggio consiste nel passaggio del manipolo Erbium in modalità SMOOTH® non ablativa, ideale per il rassodamento cutaneo. L’intenso ma controllato danno termico superficiale stimola il rimodellamento del collagene e la neocollagenesi. Il risultato è un miglioramento della lassità ed elasticità cutanea delle aree trattate.